La bella stagione è arrivata, abbiamo voglia di tuffarci nell’universo delle piscine. Ebbene si, è primavera, inizia a fare più caldo, ma non abbastanza per mettersi in costume da bagno e rilassarsi a bordo piscina… a meno che non siate fanatici del metodo Kneipp, ma questo è un altro argomento…
Risolviamo il problema alla radice, dimentichiamo le stagioni e i lavori di pulizia e rimessaggio per l’inverno per fare una carrellata sulle più belle piscine interne per la vostra casa.
In una stanza a parte, nel bel mezzo del vostro salotto, o nei luoghi più inaspettati, ecco una selezione di piscine: piastrelle, legno o pietra naturale, ce n’è per tutti i gusti: inverno e estate, per allenarsi o rilassarsi, da usare senza limiti.
Collezione Cast
Avviso ai bagnanti : corsia di nuoto all’interno
Appassionati di sport, la corsia di nuoto interna è per voi! Di grande tendenza per il suo aspetto minimalista e di design, permette di unire l’utile al dilettevole.
Da 1,30 a 1,50 m di profondità, di larghezza generalmente ridotta (fra i 2 e i 5 metri), può essere dotata di un sistema di nuoto in controcorrente.
Una camera con piscina all’interno o nulla!
Chi non ha mai sognato di avere un letto in mezzo a una piscina (fra i 26° e i 28° ben inteso…)? Perfetto per un risveglio in dolcezza.
Da evitare in caso di sonnambulismo…
La piscina interna questa sconosciuta
Ora c’è, ora non c’è più! Magico, no?
In ogni caso, molto pratica, la piscina con fondo mobile scompare quando non la si usa, inoltre risolva anche i problemi di sicurezza.
Piscina interna e esterna, imbarazzo della scelta? Ecco la piscina In&Out!
Se non riuscite a decidervi, vi capisco, fra piscina interna ed esterna: fatele tutte e due! É il principio della piscina In&Out: inizia all’interno e si prolunga all’esterno della casa. Trasformabile a seconda delle stagioni, permette in inverno di continuare ad approfittare del confort di una piscina interna. Come? Ci sono diversi sistemi, per esempio non avete che da chiudere le porte per continuare a nuotare come se nulla fosse.
Avete fatto la vostra scelta?
Non vi resta altro che da scegliere le piastrelle per piscina da abbinare, come le piastrelle effetto pietra, o le piastrelle effetto cemento…