Con Elixir, il fascino delle superfici del passato rivive in un’ interpretazione sorprendente, che traduce le ondulate irregolarità delle pietre lavorate dal tempo in un prodotto dall’estetica decisa e contemporanea.
La morbida superficie strutturata di Elixir si declina in quattro colori intensi e pieni di corpo: un nero profondo, un grigio enigmatico, una calda Terra di Siena e un candido color avorio, ricco di delicate sfumature.
Elixir Craie: una superficie che ha la forza e il fascino della pietra unita alla morbidezza e alla luminosità della seta.
Elixir Sienne: sfumature di Terra di Siena, un colore tradizionale, la base della tavolozza dei pittori del rinascimento, reinterpretate in chiave contemporanea in una superficie in grado di dare calore a ogni ambiente mantenendo uno spiccato carattere minimale e contemporaneo.
Elixir Etain: un grigio dalle sfumature difficilmente definibili, pensato per le superfici commerciali contemporanee che si adatta anche ad ambienti residenziali ricercati.
Elixir Fusain: un nero profondissimo che mette in evidenza ogni dettaglio della microstruttura della pietra.
Elixir veste perfettamente spazi residenziali e commerciali leggeri in modo elegante, duraturo ed ecologico. Come tutti i prodotti di Novoceram, anche Elixir infatti è certificato Ecolabel, il marchio ecologico europeo che certifica l’eco compatibilità dei prodotti dall’approvvigionamento delle materie prime, alla produzione, fino allo smaltimento.
Scheda prodotto
Tecnologia: gres porcellanato colorato in massa
Colori: craie (bianco), sienne (terra di Siena), fusain (nero), etain (grigio scuro)
Formati: 45×45 cm, 30×60 cm, 60×60 cm
Destinazione d’uso: pavimento e rivestimento residenziale e commerciale leggero