Nell’edizione 2012 del Cersaie – la fiera dedicata alla ceramica per l’architettura e per l’arredo bagno – Novoceram ha presentato la nuova collezione in gres porcellanato Vertige.
Ispirato alle resine da pavimentazione – materiale prediletto dell’interior design contemporaneo – Vertige è un prodotto di grande presenza materica. E’ caratterizzato da una superificie leggermente tridimensionale ottenuta con una materia traslucida che – stesa a spessore disomogeneo – gioca con la materia brillante sottostante ora coprendola completamente, ora scoprendola, ora lasciandola trasparire in molteplici gradazioni di riflessione e luminosità. Il risultato è una superificie che – apparentemente quasi omogenea dal punto di vista cromatico – prende vita con la luce mostrandosi cangiante secondo il punto di osservazione.
Disponibile nei formati 30×30, 45×45 e 60×60, Vertige è una collezione pensata per l’utilizzo residenziale e commerciale leggero: la superficie non secca la rende infatti di facilissima pulizia e manutenzione.
Vertige è declinata nei colori Blanc, Gris, Ivoire e Anthracite.
Per tutte le informazioni relative alla collezione, dati tecnici, certificazioni, ecc. vai alla scheda di prodotto Vertige.
Scopri le altre novità Cersaie 2012 di Novoceram.