I formati XT
I formati XT sono il naturale completamento della gamma della serie Tiber che rinnova la percezione di uno dei prodotti di maggior successo di Novoceram.
Grazie ai nuovi formati 80×80 cm (disponibile in spessore 9 mm e 20 mm), 60×120 cm e 120×120 cm (unicamente nel colore Light) l’effetto grafico della pietra può mostrarsi in tutta la sua ricchezza di dettagli eliminando le interruzioni ottiche dovute alle fughe. Piastrelle con formati più grandi cambiano la percezione degli spazi nei quali sono posati, donando eleganza e respiro all’ambiente.
Tutte le caratteristiche già apprezzate di Tiber sono quindi portate, letteralmente, in una nuova dimensione. Le tonalità beige del travertino sono riprodotte in due versioni colore:
- Tiber Natural che rispetta la naturale stonalizzazione della pietra originale, caratteristica che crea un suggestivo gioco di chiaroscuro quando viene declinato nel formato quadrato 80×80 e rettangolare 60×120.
- Tiber Light è invece una selezione delle facce più chiare della pietra, molto adatta per i formati 80×80, 60×120 e perfetta per il formato 120×120. Tiber Light nel formato più grande risulta particolarmente elegante e luminoso, adatto sia per grandi aree commerciali che contesti residenziali.
Se desideri esplorare la nostra gamma di formati XT, ti invitiamo a scoprirli guardando la nostra serie Tiber XT