Inaya è l’interpretazione ceramica di una roccia di natura sedimentaria dall’aspetto leggero e omogeneo, arricchito da particolari inclusioni fossili tipiche di questa tipologia di pietra. Le “limestones” (pietre calcaree) sono composte per la maggior parte proprio da sedimenti di materiale fossile, che alle volte può rimanere integro e “intrappolato” nel momento in cui la pietra si compatta.
Queste inclusioni arricchiscono e caratterizzano il prodotto in maniera delicata e originale, aggiungendo un gioco di chiaroscuro al luminoso colore di fondo.
Inaya è proposta in 3 varianti cromatiche: Sable il colore originale della pietra, dalle tonalità calde e naturali; Ivoire una versione ancora più luminosa dell’originale, in cui i contrasti tra le inclusioni chiare e quelle scure sono maggiormente accentuati; Gris una proposta che declina la grafica originale in una inedita combinazione di toni neutri.
Inaya è disponibile nei tre formati 60×60 rettificato, 30×60 rettificato e 45×45 non rettificato sia con finitura R10 – B, per pavimentazioni e rivestimenti interni, sia con finitura R11 – C, per consentire una perfetta continuità con gli spazi esterni.