Il colore è un elemento determinante nella scelta del pavimento. Deve infatti potersi combinare perfettamente con gli elementi e gli accessori che sono e che saranno presenti nell’ambiente.
Il colore è un elemento determinante nella scelta del pavimento. Deve infatti potersi combinare perfettamente con gli elementi e gli accessori che sono e che saranno presenti nell’ambiente.
Di notte, tutti i gatti sono grigi… ma esistono migliaia di sfumature di grigio! Così come i gatti, anche le piastrelle a Novoceram attraversano tutte le sfumature del grigio e si arricchiscono di strutture raffinate e di texture eleganti.
Eleganti e contemporanee, i pavimenti e i rivestimenti grigi di media intensità sono la sfondo ideale per qualunque stile d’arredamento.
Un pavimento grigio antracite può talvolta bastare a caratterizzare uno stile di arredamento contemporaneo. Conferisce infatti eleganza e modernità a ogni ambiente in cui è utilizzato.
Un pavimento nero conferisce carattere all’ambiente senza appesantirlo. Al contrario, contribuisce a mettere in evidenza i colori e le forme dei mobili, degli oggetti e degli altri elementi decorativi.
Sinonimo di purezza, un pavimento bianco dona grande luminosità all’ambiente. Declinabile in una moltitudine infinita di tonalità calde e fredde, costituisce una fonte di ispirazione inesauribile.
L’avorio è un colore raffinato e prezioso, sinonimo di delicatezza e di morbidezza. Contribuisce all’armonia dell’ambiente, combinandosi naturalmente e con eleganza con una moltitudine di altri colori.
Declinato in sfumature diverse e arricchito da preziose texture, dai toni più gialli a quelli più rosati, soffermandosi sulle cadenze più neutre, il beige conferisce luminosità e intimità agli ambienti
Per chi ama i colori caldi e avvolgenti, le piastrelle di colore taupe rappresentano una scelta di grande eleganza dagli accenti contemporanei.
Un pavimento marrone si rivela una delle scelte più appropriate per ambienti caldi e confortevoli. Avvolgente, suadente, crea un’atmosfera rassicurante, perfetta per coccolarvi in uno spazio intimo e accogliente.
Quasi scomparse per qualche anno, ritornano oggi protagoniste dell’interior design contemporaneo piastrelle dai colori vivaci e dai motivi originali, sia per il pavimento che per il rivestimento.