Non solo le piastrelle marroni hanno un colore neutro e passe partout, ma riproduce anche numerosi effetti estetici per corrispondere a tutte le vostre voglie estetiche. Novoceram si è ispirata a diversi materiali moderni o naturali come il legno e la pietra per rendere appieno la riproduzione su piastrella marrone grazie alle tecnologie di punta utilizzate.
In primo luogo, le piastrelle di ceramica marrone riproducono il parquet e tutte le sue caratteristiche peculiari come i nodi e le vene. La fedeltà della riproduzione è somma e la superficie delle piastrelle dà la stessa sensazione al tatto del legno naturale. Il gres marrone effetto legno è un vero inno alla natura e permette di creare un’atmosfera calda che invita al relax.
Un altro materiale naturale che le piastrelle in gres porcellanato marrone riproducono è la pietra. Sinonimo di nobiltà e eleganza, le piastrelle effetto pietra naturale permettono di dare un tocco di autenticità ai vostri spazi. Le piastrelle di ceramica marrone incarnano anche il fascino della pietra scaldando l’atmosfera della vostra stanza grazie ai suoi toni caldi e rilassanti.
Per i fan dello stile industriale e contemporaneo, le piastrelle color marrone sono disponibili anche in effetto cemento. La superficie delle piastrelle effetto cemento è piena di dettagli e riproduce anche gli effetti delle screpolature o dei graffi. Il colore sposa perfettamente la modernità dell’effetto cemento e questa unione permette di creare stili moderni e accoglienti.
Infine, le piastrelle marrone possono anche assumere un aspetto di design. Le piastrelle moderne sono una soluzione ottima per valorizzare gli spazi grazie alla loro natura sobria e raffinata e le sfumature del marrone, calde e intime, contribuiscono a dare vita a un’atmosfera accogliente che si adatta a tutte le stanze della casa in cui regna la convivialità.