Che sia posato a pavimento, dietro alla testiera del letto, a parete o addirittura al soffitto per far sognare i bambini, il legno utilizzato come piastrelle per camera da letto dà un tono delicato e naturale a questo spazio. Stile chalet, scandinavo o contemporaneo, il legno ceramico si adatta a tutti gli stili.
Il pavimento in legno ceramico in una camera da letto rende più rilassante la stanza… Non temete il contatto con la superficie fredda delle piastrelle perché, con il riscaldamento a pavimento, il gres è uno dei materiali più efficienti nella diffusione del calore.
Potete quindi scegliere senza timore per la vostra camera da letto le piastrelle effetto legno in gres porcellanato, belle e ecologiche, facili da pulire. Ispirate alle diverse essenze di legno, le piastrelle effetto parquet risponderanno a tutti i vostri desideri in termini di decorazione. Avete così la libertà di scegliere un effetto patinato, invecchiato o bruciato, per dare ancora più stile alla vostra stanza.
Ritrovate la vostra anima infantile nella camera da letto con il gres effetto legno che vi ricorderà la casetta sull’albero della vostra infanzia. Un luogo un po’ nascosto in cui si respira aria di avventura e di spontaneità.
È un’idea semplice ma incredibilmente efficace quella di utilizzare il legno ceramico per disegnare lo spazio della camera da letto. Mettete l’angolo lettura qui, rivestite la testiera del letto là. Con toni neutri o decisi, il legno darà un cuore alla vostra camera da letto.