Per scegliere una piastrella effetto pietra Bali, è necessario innanzitutto individuare le caratteristiche dello spazio che si desidera arredare. Piscina, terrazza o bagno, tutte queste superfici interne o esterne si prestano perfettamente all’installazione di piastrelle in pietra di Bali.
Piscina
Le piastrelle effetto pietra di Bali sono la scelta ideale per rivestire una piscina, sia per motivi tecnici che estetici. Con le sue proprietà antiscivolo e i suoi sublimi riflessi smeraldo, vi soddisferà fin nei minimi dettagli. I suoi colori celestiali vi permetteranno di godere di una piscina dall’aspetto raffinato e rilassante, al pari delle più grandi spa di lusso. Le piastrelle in pietra di Bali vi daranno l’impressione di immergervi nelle più belle lagune indonesiane da casa vostra. La vostra piscina aggiungerà un certo fascino ai vostri esterni.
Perché scegliere le piastrelle effetto pietra di Bali per la vostra piscina?
Le piastrelle effetto pietra di Bali sono utilizzate principalmente per rivestire e decorare le piscine esterne, soprattutto grazie ai loro colori naturali unici. I suoi paradisiaci riflessi arancioni e verdi conferiscono a qualsiasi acqua limpida un aspetto balinese. Installando una piastrella effetto pietra di Bali sul fondo della piscina e intorno ai bordi, potrete godere di un rivestimento degno delle più belle piscine a sfioro balinesi.
Per aiutarvi nella scelta, Novoceram vi svela tutti i segreti di questa attraente piastrella in imitazione della pietra di Bali.
Bagno
Scegliendo le piastrelle in pietra di Bali per il vostro bagno, darete un bel tocco esotico alla vostra casa. Che la usiate per rivestire il pavimento di una cabina doccia o per rivestire le pareti del vostro bagno, questa pietra vi soddisferà senza dubbio. I suoi colori caldi renderanno la stanza un vero e proprio nido per voi e la vostra famiglia.
Terrazza
Le piastrelle effetto pietra di Bali non sono adatte solo per le piscine e le zone umide della casa. Anche la terrazza o i vialetti del giardino possono beneficiare di un rivestimento realizzato con questo materiale unico. Una piastrella effetto pietra di Bali è perfetta per esterni sobri ed esotici. Grazie alla robustezza di questo tipo di pavimentazione, è possibile posizionare facilmente i mobili da giardino su di essa senza timore di danneggiarla.