Piastrelle 10×60

Il gres porcellanato di dimensione 10×60 è un formato lungo rettificato adatto per la pavimentazione e il rivestimento, ideale da combinare in infinite composizioni di posa.

Le nostre collezioni di gres 10x60

Il valore decorativo delle piastrelle 10×60

Il formato 10×60 contribuisce a caratterizzare gli interni moderni con eleganza ed efficacia e si presta particolarmente bene alla posa a parete. Può essere utilizzato per creare disegni geometrici che giocano con le forme nello stesso spazio. In combinazione con una piastrella quadrata di medio formato, ad esempio, le piastrelle 10×60 sono un modo eccellente per creare una stanza dalla natura singolare, in cui le pareti vengono sublimate e messe in primo piano. L’atmosfera che ne deriva è di straordinaria armonia, che invita a rilassarsi e a rannicchiarsi. Infine, un altro punto di forza delle piastrelle in gres porcellanato 10×60 è che la loro eleganza si adatta a tutti i tipi di spazi, indipendentemente dalle loro dimensioni.

Quali sono i colori e gli effetti estetici disponibili per il gres porcellanato 10x60?

dalles 2cm format rectangle

La piastrella effetto pietra 10×60 è il risultato di uno studio approfondito e meticoloso della materia naturale, e riproduce l’aspetto della pietra in modo sofisticato e originale, in una varietà di sfumature, dalle più tenui alle più intense. La piastrella effetto pietra si evolve al passo con i tempi, aggiungendo una nuova dimensione agli spazi con l’obiettivo di magnificarli. Il gres porcellanato interpreta fedelmente il carattere autentico e ricco di storia, replicando anche i più piccoli dettagli che costituiscono il fascino della pietra. In questo modo, la texture, la rugosità e le altre imperfezioni che sono considerate le caratteristiche più importanti della pietra arricchiscono la superficie delle piastrelle per un aspetto autentico e affascinante.

La riproduzione realistica della pietra naturale è completata da una ricca gamma di colori, ognuno dei quali dà vita a un’atmosfera diversa. È possibile optare per piastrelle 10×60 in tonalità chiare, come il beige, che attenua il carattere deciso della pietra naturale. Il taupe, invece, riscalda l’atmosfera e porta l’eleganza di questo materiale nella stanza. Infine, per un effetto più contemporaneo, le piastrelle 10×60 grigie sono disponibili in un’ampia gamma di tonalità, sia chiare che scure, tutte perfette per qualsiasi arredamento.

Contattaci

Che tipo di piastrella cerchi?