Il 15×60 è un formato medio per i tuoi progetti residenziali e commerciali. Questo formato può essere combinato con molti formati come il 5×60, il 10×60, il 30×60 o il 60×60.
Il 15×60 è un formato medio per i tuoi progetti residenziali e commerciali. Questo formato può essere combinato con molti formati come il 5×60, il 10×60, il 30×60 o il 60×60.
La forma rettangolare delle piastrelle 60×15 si presta particolarmente bene alla posa a parete e può essere combinata con molti formati come 5×60, 10×60, 30×60 o addirittura 60×60. Anche se apparentemente eterogeneo, questo mix di formati produce un risultato armonioso e altamente geometrico. È un modo per rendere unico ogni spazio interno o esterno. Inoltre, i numerosi effetti estetici creati da Novoceram ricoprono interamente la superficie delle piastrelle 15×60, decorandole con dettagli preziosi che esaltano la bellezza di tutte le fedeli riproduzioni in gres porcellanato. La scelta di questo formato a parete, ad esempio, dà struttura allo spazio e crea un gioco di forme che dà energia all’ambiente.
Con il suo catalogo, Novoceram cerca di diffondere e trasmettere uno stile unico, che segue le tendenze attuali pur interpretandole a modo suo. L’accuratezza della riproduzione ceramica dei vari materiali naturali e moderni è dovuta alla meticolosa attenzione ai dettagli, ma anche ai mezzi tecnologici utilizzati. Ogni piastrella è impreziosita dalla miriade di elementi che caratterizzano questo maestoso materiale. Irregolarità, venature e forza del carattere si combinano per creare una superficie pronunciata e strutturata sul gres porcellanato.
La palette cromatica delle piastrelle effetto pietra, che varia da collezione a collezione, comprende colori ricercati e ben definiti, come le numerose sfumature di grigio, dalle versioni più chiare a quelle più scure, compreso il grigio antracite.