Piastrelle 30×60

Il 30×60 è un formato rettangolare che costituisce un’alternativa interessante ai tradizionali formati quadrati delle piastrelle in ceramica. Tale formato offre diverse possibilità di posa. È possibile posarlo infilato, o scalato; combinarlo in posa modulare insieme al formato 60×60, o utilizzarlo per il rivestimento. Il formato 30×60 è presente in moltissime delle collezioni di Novoceram in gres porcellanato colorato in massa.

Le nostre collezioni di piastrelle in gres porcellanato 30x60

Il valore delle piastrelle 30×60 nella decorazione

Il formato rettangolare del gres porcellanato 60×30 presenta numerosi vantaggi, tra cui la forza estetica e la grande adattabilità. Di conseguenza, offre una gamma infinita di possibilità per valorizzare gli spazi interni ed esterni. Che si tratti di colori, finiture, geometrie o schemi di posa, le piastrelle 60×30 hanno il potere di trasformare qualsiasi ambiente. Permette di giocare con le forme all’interno dello stesso spazio, ad esempio con grandi piastrelle quadrate sul pavimento o con mosaici sulle pareti. In altre parole, non ci sono limiti alla personalizzazione dello spazio.

Gli effetti estetici e i colori delle piastrelle 30x60

La piastrella 60×30 è già di per sé elegante per il suo formato, e la sua combinazione con vari effetti estetici dà origine a decorazioni creative sublimi. Novoceram ha sempre attribuito grande importanza all’estetica delle sue collezioni, che presentano un’ampia gamma di look ispirati a diversi materiali.

Prima di tutto, le piastrelle 30×60 riproducono l’aspetto della pietra naturale. L’eleganza di questo splendido materiale si esprime attraverso la pietra ceramica, che arreda ogni tipo di spazio, interno ed esterno. La riproduzione cattura il potere attrattivo della pietra e la sua essenza e interpreta il tutto in gres porcellanato in modo fedele e minuzioso, poiché include persino i dettagli caratteristici del materiale. Quanto basta per conferire uno stile nobile alla vostra credenza, ad esempio…

Se invece volete definire un look caldo e di tendenza, la reinterpretazione del cotto in ceramica ha accenti contemporanei e modernizza lo spazio grazie al formato rettangolare.

E poi, perché non optare per un arredamento più moderno? In questo caso, la piastrella imitazione cemento è la risposta perfetta! La sua replica su gres porcellanato 30×60 presenta la bellezza e la purezza del cemento allo stato grezzo e le sue texture imperfette. Ed è proprio questo che lo rende così speciale, facendone un materiale di punta per il design contemporaneo e industriale. Un’altra opzione che si adatta particolarmente bene agli ambienti puliti è rappresentata dalle piastrelle di design, che riescono a trasmettere il loro carattere unico e ad aggiungere un tocco innovativo. Infine, per un risultato contemporaneo, si possono prendere in considerazione le piastrelle effetto metallo, che illuminano l’ambiente con mille riflessi.

Dal punto di vista cromatico, la scelta è varia: la tavolozza del gres 30×60 comprende molte tonalità, dal beige al grigio, al tortora e al nero. Per fare la scelta giusta, basta determinare l’atmosfera della stanza o dello spazio esterno. Ad esempio, le piastrelle 30×60 beige emanano un delicato calore, mentre le piastrelle 30×60 grigie sono versatili, in grado di creare un effetto unico in qualsiasi ambiente.

Contattaci

Che tipo di piastrella cerchi?