Il formato 30×90 è disponibile in due diversi look che utilizzano il cemento e la pietra naturale come fonte di ispirazione. Entrambi sono considerati beni essenziali per creare atmosfere uniche in ogni angolo della casa. Ogni materiale viene studiato meticolosamente per poter essere perfettamente riprodotto nelle piastrelle di ceramica. Gli effetti sono curati nei minimi dettagli, replicando alla perfezione gli elementi distintivi del materiale naturale in modo fedele e realistico.
Gli interni contemporanei e minimalisti possono essere completati da
piastrelle effetto cemento, che ne rafforzano la modernità e conferiscono all’insieme una ricercata impressione di stabilità. La forza del cemento si esprime pienamente nel formato 30×90 in gres, che ha la superficie giusta per rivelare tutte le caratteristiche e le qualità del materiale. Anche la nobiltà senza tempo della pietra viene portata negli interni con le piastrelle 30×90. L’effetto pietra è un ritorno alla natura, che crea interni ricchi di fascino ed eleganza. Le
piastrelle effetto pietra offrono combinazioni inedite in termini di decorazione e possono essere facilmente integrate in qualsiasi stile.
La nobiltà senza tempo della pietra si ritrova anche negli interni con le piastrelle 30×90. L’effetto pietra è un ritorno alla natura, che crea interni ricchi di fascino ed eleganza. Le piastrelle effetto pietra offrono combinazioni inedite in termini di decorazione e possono essere facilmente integrate in qualsiasi stile.
I colori proposti in questo formato sono vari e creano un’atmosfera personalizzata negli interni. L’avorio illumina delicatamente gli spazi con i suoi toni chiari, aggiungendo un tocco di morbidezza. I toni del grigio, anch’essi disponibili in questo formato, caratterizzano elegantemente gli interni moderni, aggiungendo una sfumatura sottile.