Piastrelle 45×90

Proposte nella collezione Outdoor Plus nello spessore maggiorato 20mm, le piastrelle in formato 45×90 cm hanno la migliore proporzione per l’interpretazione delle pietre più ricche e dei cementi più originali e raffinati e rappresentano la soluzione ideale per gli amanti del tradizionale grande formato rettangolare da esterno.

Le nostre collezioni in gres porcellanato 45x90

Mattonella 45×90: un grande alleato nella decorazione

La piastrella 90×45 presenta dimensioni ideali per l’interpretazione di vari effetti estetici, ovvero le pietre più ricche e i cementi più originali e raffinati. Ogni aspetto, pensato per valorizzare gli spazi, è un perfetto complemento allo stile di decorazione adottato. Inoltre, combinando questo formato rettangolare con altre dimensioni quadrate, ad esempio, si può creare una scenografia geometrica in qualsiasi ambiente, interno o esterno. Infatti, essendo realizzata in gres porcellanato, la piastrella 45×90 può essere posata anche all’esterno grazie alle sue qualità intrinseche e all’elevata resistenza.

Quali sono gli aspetti estetici e i colori delle piastrelle 45x90?

Il design raffinato della pietra e del cemento trova la sua migliore interpretazione nelle piastrelle in gres porcellanato 45×90, visto che le dimensioni sono perfette per rivelare ogni dettaglio e caratteristica dei materiali.

L’aspetto della pietra aggiunge un carattere naturale allo spazio ed emana un senso di potenza e lusso. Gli elementi distintivi della pietra naturale sono esaltati nella versione ceramica dalle innovazioni tecnologiche. Inoltre, la superficie delle lastre di grande formato 45×90 è impreziosita dalle caratteristiche distintive del materiale naturale, come le sue armoniose imperfezioni, l’ineguagliabile bellezza e il fascino nobile.

Il grès 45×90 è disponibile anche in un effetto cemento che assume un’identità più contemporanea. Questo effetto si esprime attraverso il carattere grezzo del materiale, i segni di spatola lasciati sulla superficie delle piastrelle e i sottili graffi. Questo effetto, che capitalizza la tendenza dello stile industriale, è in grado di modernizzare gli spazi più tradizionali, ma fornisce anche un effetto sinergico ottimale all’interno di decorazioni più moderne.

La piastrella in gres porcellanato 45×90 presenta diverse proposte cromatiche. Si può optare per una tonalità avorio, che esalta la naturale luminosità dei vari ambienti e che può anche presentare sfumature più calde. Anche il grigio fa parte della palette di colori, apportando morbidezza e leggerezza nella sua versione chiara, mentre le sue tonalità più scure determinano un’impressione di sobrietà e modernità.

Contattaci

Che tipo di piastrella cerchi?