Un grande formato ceramico ideale per grandi progetti architettonici con ampie aree per coprire e vestire spazi residenziali. Questo formato è perfettamente compatibile con piastrelle di dimensione 30×90 cm.
Un grande formato ceramico ideale per grandi progetti architettonici con ampie aree per coprire e vestire spazi residenziali. Questo formato è perfettamente compatibile con piastrelle di dimensione 30×90 cm.
La piastrella in gres porcellanato 90×90 ha un certo valore in termini decorativi. Le sue grandi dimensioni danno un’impressione di leggerezza, supportata dal ridotto numero di fughe. L’assenza di interruzioni grafiche cattura lo sguardo e lo attira verso la superficie dettagliata delle piastrelle 90×90, che fungono quindi da elemento decorativo. Sono l’incarnazione della modernità e della raffinatezza e tendono ad offrire uno stile piuttosto contemporaneo e ordinato agli spazi interni ed esterni. Le piastrelle in gres porcellanato 90×90 possono essere posate sia all’interno che all’esterno, grazie alle proprietà tecniche di questo materiale resistente. In questo modo è possibile creare una forma di continuità tra le diverse aree, in modo che l’aspetto estetico risulti armonioso in tutta la casa e nei suoi dintorni.
Le piastrelle 90×90 sono già eleganti per natura, ma combinate con un particolare aspetto estetico, danno vita a stili decorativi moderni e di tendenza. Gli effetti estetici sviluppati da Novoceram sono particolarmente adatti all’affascinante identità di questo formato e si adattano perfettamente a qualsiasi interno.
In primo luogo, la piastrella 90×90 può prendere in prestito l’aspetto della pietra naturale per un risultato pieno di carattere. La riproduzione della bellezza della pietra naturale è così realistica e fedele che anche le piccole imperfezioni sono presenti sul gres porcellanato. Il grande formato e il fascino della pietra formano un’accoppiata vincente che abbellisce qualsiasi ambiente e gli conferisce un’aria contemporanea che, tuttavia, è considerata senza tempo.
Il grande formato 90×90 è disponibile anche nell’effetto cemento, che in questo caso assume un aspetto piuttosto industriale. Ricorda perfettamente l’ambiente delle officine e dei loft, soprattutto perché la superficie delle piastrelle reca persino i segni lasciati dagli strumenti utilizzati per modellarle. Questa autenticità riflette lo spirito rilassato che abita i loft newyorkesi e che si sta facendo strada nei nostri appartamenti e nelle nostre case.
Per quanto riguarda i colori disponibili, essi viaggiano tra toni caldi e freddi, arricchendo la tavolozza con la loro sobrietà. La luce rivela innumerevoli riflessi nei colori apparentemente neutri delle collezioni di piastrelle. Per un’atmosfera calda e accogliente, le piastrelle avorio o beige riempiono l’ambiente con la loro delicatezza e identità luminosa. Le piastrelle grigie sono disponibili in una gamma di tonalità che possono virare verso il beige o il grigio perla, per completare perfettamente l’arredamento del vostro spazio. Alcune tonalità includono anche tocchi di kaki per un risultato sorprendente e originale.