Tecnologie

Le tecnologie produttive adottate da Novoceram nella fabbricazione dei propri prodotti sono concepite per rispondere ognuna a esigenze specifiche. La tecnologia di realizzazione ha un’impatto sulle caratteristiche tecniche e prestazionali delle piastrelle e sulla possibilità di ottenere particolari effetti estetici e di superficie, oltre che sul tempo e sui costi di produzione. Dal punto di vista tecnico le tecnologie produttive si differenziano per elementi come la selezione delle materie prime e la preparazione degli impasti, la tipologia d’applicazione dell’eventuale decorazione e degli smalti utilizzati, il tempo e la temperatura di cottura, ecc.

Gres porcellanato decorato
+

Gres porcellanato decorato

Le piastrelle in gres porcellanato decorato sono una tipologia di pavimenti e rivestimenti pregiati nati da una ricerca approfondita che unisce un design ricco di dettagli a prestazioni tecniche eccellenti.

keramiek monocuisson tegel
+

Gres Porcellanato Monocottura

Le piastrelle in monocottura sono perfette per l’utilizzo negli ambienti domestici. Proposte nel formato 30x30 o 35x35 cm uniscono una grande versatilità stilistica ed estetica, prestazioni tecniche perfettamente adeguate alla destinazione d’uso ed economicità.

piastrelle pasta bianca ceramica
+

Piastrelle in Pasta Bianca

Le piastrelle in pasta bianca rappresentano un eccellente combinazione di versatilità estetica, leggerezza ed economicità e costituiscono quindi la soluzione ideale per il rivestimento delle pareti di bagno e cucina.

Che tipo di piastrella cerchi?

Utilizzo
Effetto
Ambiente
Colore
Formato
Aspetto